Domande frequenti

Prima di inviarci eventuali richieste vi preghiamo di controllare se la domanda è già stata fatta da altri utenti.

Quali sono le condizioni di consegna?

Le consegne avvengono tramite i maggiori corrieri internazionali entro 48-72 h dal momento dell’ordine, salvo casi eccezionali in cui il tempo può dilungarsi fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi. Per le consegne internazionali i tempi di consegna sono dilungati di 3 giorni lavorativi

Quali sono le condizioni di pagamento?

Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, PayPal e bonifico anticipato. Previo accordo tramite email (info@bidonedesign.it) o tramite contatto telefonico, è possibile ritirare e pagare presso la nostra sede.

Vengono effettuate consegne anche all’estero?

Le consegne internazionali sono limitate ai paese europeri rientranti nella seguente lista: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia (no Corsica), Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia.

Tuttavia, ti invitiamo a contattarci ugualmente via email qualora fossi interessato a ricevere i prodotti in un paese non menzionato.

Quanto sicuri sono gli acquisti online? I miei dati sono protetti?

Utilizziamo il circuito PayPal per i pagamenti, utilizzato da milioni di negozi online: paghi solo con email e password, pertanto non possiamo in nessun modo risalire alle tue credenziali bancarie.

La sicurezza dei tuoi dati è al primo posto! Conserviamo i tuoi dati esclusivamente per elaborare l’ordine. Per maggiori informazioni, consulta la nostra privacy policy.

È possibile personalizzare il proprio Bidone?

Sì! I bidoni sono disponibili in vari colori e con 3 diverse tipologie di top. Tuttavia, è possibile personalizzare il bidone comunicandoci via mail il colore desiderato, con una maggiorazione di € 10,00.

l mio Bidone è difettato, cosa devo fare?

In caso di rotture, il prodotto viene sostituito gratuitamente entro 10 giorni lavorativi. Tuttavia, ti ricordiamo che si tratta di un acquisto di un prodotto rigenerato e pertanto non rientrano tra i difetti soggetti a reclamo le normali ammaccature o qualsivoglia segno/imperfezione derivanti dal precedente utilizzo del Bidone, le quali rendono il prodotto unico.

Ricevo una fattura per il mio acquisto?

Al momento dell’acquisto sarà generato un documento rappresentante la Conferma d’Ordine. È possibile scaricare la fattura in forma digitale (PDF) accedendo alla voce “Ordini” nel menù “My Account” , cliccando sull’apposito pulsante “Fattura” in corrispondenza dell’ordine interessato. La fattura di ogni ordine sarà scaricabile entro 48 ore dall’ordine stesso.

Inoltre, è possibile scaricare la fattura dell’ordine anche dalla mail di notifica ordine spedito (come allegato email).

Ci ho ripensato: come si può annullare un ordine?

Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs 206/2005, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet, siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della società o presso un punto di presenza sul territorio. La suddetta procedura si applica ai consumatori che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il consumatore ha diritto, entro 14 giorni da calendario dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e del conseguente rimborso del prezzo di acquisto entro 14 giorni da calendario dal ricevimento del reso. Le spese di spedizione e di rientro della merce non sono soggette a rimborso.

L’indirizzo per la restituzione della merce è il seguente:

Nordest Line srl
Via Molino 64
30020 Marcon (VE)
Venezia – Italia

Per annullare un ordine è necessario inviare una mail a info@bidonedesign.it indicando nell’oggetto “ANNULLO ORDINE N°…”. Nel corpo della mail ti preghiamo di fornirci le tue coordinate bancarie (IBAN) e intestatario del conto in modo da poter effettuare il rimborso.

Contattaci subito

info@bidonedesign.it

Bidone Design è un progetto di Nordest Line srl:

Via Molino 64, 30020 Marcon (VE), Italia
Tel (+39) 041 595 1116 | Fax (+39) 041 595 9902

SHOWROOM

NORDEST LINE SRL

VIA MOLINO, 64 

30020 Marcon (VE)

lun-ven 14.30-18.00

STORES

FIORERIA PARTICOLARMENTE

Piazza Vittoria 85, 30030 Martellago (VE)